Lo staff
Il nostro studio di consulenza del lavoro è un partner strategico per le aziende che cercano innovazione, affidabilità e professionalità.
Lo studio Filippelli possiede una consolidata e comprovata esperienza, da più di 30 anni, nella consulenza del lavoro, nell’amministrazione del personale, nell’elaborazione paghe e contributi. Da oltre 10 anni anche esperti delle politiche attive del lavoro.
Il nostro team:
Dott. Mauro FILIPPELLI – titolare e fondatore dello studio – Laureato in “Economia Finanza e Diritto per la Gestione d’impresa – nel 1995 inizia il suo percorso nella professione di Consulente del Lavoro che lo porterà nel 2000 – dopo anni di gavetta arricchiti da molteplici esperienze – all’apertura del proprio studio. Nel 2012 diventa delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro, affiancando quindi alche le Politiche attive al core business della consulenza del lavoro.
Dott. Marco Graziuso - Senior Payroll Specialist – laureato in Giurisprudenza, dopo la pratica obbligatoria per l’esercizio della professione e la relativa l’abilitazione - continua il suo percorso di crescita presso lo Studio Filippelli fino a divenire la figura di riferimento per la clientela.
Dott. Vincenzo Esposito - Junior Payroll Specialist e responsabile politiche attive - laureato in Economia e Commercio, dopo la pratica obbligatoria per l’esercizio della professione e la relativa l’abilitazione - continua il suo percorso di crescita presso lo Studio Filippelli fino a divenire la figura di riferimento per le politiche attive del lavoro.
Per questo, grazie al nostro team di lavoro sempre aggiornato, lo Studio Filippelli è in grado di affiancare aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutte le aree di pertinenza della consulenza aziendale del lavoro, della gestione del personale e dell’elaborazione buste paghe. Oggi lo Studio gestisce circa 40 contratti collettivi nazionali di lavoro, contratti aziendali e di secondo livello.